15.9 C
Comune di Sciacca

Sciacca, passaggio della campana dei Club Service Kiwanis Sciacca Terme e Sciacca Monte Kronio

Pubblicato:

Si è svolta questa mattina a Sciacca nei locali di Villa Palocla il tradizionale rituale del Passaggio della Campana tra il Club Service Kiwanis Sciacca Terme e Sciacca Monte Kronio che segna l’inizio del nuovo Anno Sociale per i due Club Service cittadini.
Alla cerimonia, che si è svolta nel pieno rispetto delle misure anti Covid-19, erano presenti il luogotenente governatore
della Divisione 4 Sicilia sud ovest del Kiwanis Club Italia-San Marino Massimo Migliore, i due Past-President con i rispettivi Consigli Direttivi, Rosalba Zito, del Club Service Kiwanis Sciacca Terme, e Antonella Buscemi, del Club Service Kiwanis Sciacca Monte Kronio che lasciano la direzione dei due Club Service a. Ezio Ferraro per il Kiwanis Club Sciacca Terme ed a ntonino Pisano per il Kiwanis Club Sciacca Monte Kronio.
Ad affiancare il neo Presidente Ezio Ferraro, in questo anno sociale, ci saranno nel Consiglio Direttivo  Rosanna Dubolino come vicepresidente, Katia Ventimiglia come Tesoriere,  Gianna Segreto come segretaria, e Calogero Gennaro come Cerimoniere.
Ad affiancare il neo Presidente Antonino Pisano, in questo anno sociale, ci saranno nel Consiglio Direttivo Antonietta Marsala come vicepresidente, Paolo Maggio come Tesoriere, Francesco Pisano come segretario e  Marcella Di Giovanna come cerimoniere.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img