17.1 C
Comune di Sciacca

Sciacca, rete fognaria: cantiere lascia via Caricatore e si sposta in via Madunnuzza

Pubblicato:

I lavori per il rifacimento della rete fognaria a Sciacca continuano a coinvolgere nuove aree della città. Dopo aver completato il tratto di via Caricatore, il cantiere si sposterà domani, martedì 16 aprile, in via Madunnuzza. 

Si sostituirà  una rete obsoleta per migliorare il sistema fognario cittadino.

Con il cambio del cantiere, si adotteranno modifiche alla viabilità. La Polizia municipale ha emesso un provvedimento che regolerà il traffico. La via Caricatore sarà riaperta al traffico, ma con un senso di marcia invertito rispetto alla sua configurazione precedente. 

Le modifiche coinvolgeranno anche via Madunnuzza, che sarà chiusa al traffico nel primo tratto a causa della prosecuzione dei lavori di rifacimento della rete fognaria. Mentre il tratto a monte della stessa via Madunnuzza rimarrà aperto al traffico. 

Si tratta di un piano di viabilità temporaneo, che rimarrà in vigore fino alla conclusione dei lavori nel cantiere.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img