15.4 C
Comune di Sciacca

Scuola, interventi di adeguamento antisismico per alcuni Istituti dell’agrigentino

Pubblicato:

Il Libero Consorzio di Agrigento sta effettuando su alcuni istituti della provincia di Agrigento, tra cui il Liceo Classico Fazello di Sciacca, degli interventi di adeguamento antisismico.
Gli adeguamenti sono possibili grazie ai finanziamenti previsti dal Ministero per l’Istruzione che serviranno, appunto, ad adeguare alla normativa antisismica vigente alcune strutture del Liceo Scientifico Leonardo di Agrigento, del Liceo Classico Fazello di Sciacca e dell’I.I.S.S. “Foderà” di Agrigento.
L’obiettivo è quello di avviare la progettazione al più presto per poi appaltare i lavori e rendere più sicure le strutture scolastiche.
Il Libero Consorzio si riserva di affidare direttamente al progettista, ai sensi del codice degli appalti, l’incarico di direzione dei lavori e di coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img