21.2 C
Comune di Sciacca

Sopralluogo dell’amministrazione a San Michele su chiamata del Comitato, tante problematiche nel quartiere di Sciacca

Pubblicato:


Incontro oggi pomeriggio tra il Comitato di quartiere di San Michele e l’Amministrazione dopo le sollecitazioni che i rappresentanti del quartiere hanno sollevato su diverse problematiche che si rilevano nella zona. Al sopralluogo presenti sindaco, assessori e funzionari del Comune. In particolare si e’ esaminato la mancanza di interventi di scerbatura, potatura, pulizia e manutenzione stradale, avvallamenti e buche, tutti elementi che mettono a repentaglio la sicurezza di residenti e visitatori.

Il Comitato ha evidenziato come, specialmente in questo periodo che registra una cospicua presenza di turisti in città, appare quanto mai stridente lo stato generale di degrado con la bellezza della piazza, dei cortili, delle mura di cinta, testimonianze storiche che costituiscono la peculiarità di questa zona di Sciacca.

“Nella consapevolezza – scrive alla fine del sopralluogo il Comitato – dei notevoli impegni con cui l’Amministrazione si deve quotidianamente confrontare, il Comitato di San Michele offre la sua disponibilità a collaborare con il Comune di Sciacca per individuare le soluzioni e supportare le azioni necessarie a migliorare la qualità della vita nel quartiere”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img