11.5 C
Comune di Sciacca

Traffico in tilt a Sciacca per il temporale: chiusa in entrata via Ghezzi e allagamenti anche allo stadio (Video)

Pubblicato:

AGGIORNAMENTO ORE 13:39

La pioggia ha smesso di essere intensa in questi minuti, ma si registrano code lungo i punti di snodo cittadini. Traffico sulla contrada Perriera dove insistono diversi istituti scolastici che nonostante l’avviso del sindaco arrivato a ridosso delle tredici, ha visto tanti genitori in attesa dinnanzi gli istituti scolastici.

Allagamenti lungo la via Ghezzi che è stata chiusa al transito in entrata dalla 115 verso il centro città a causa del solito tombino divelto e pericoloso. Allagamenti anche lungo la strada che costeggia lo stadio comunale fino al Corso Accursio Miraglia.

Raccomandiamo la massima prudenza e di evitare in questo momento la circolazione.

Aggiornamento ore 14

Dal comando dei vigili del Fuoco di Sciacca si apprende che fino a questo momento non ci sono danni o situazioni particolarmente critiche. Diverse squadre sono impegnate in via Lido in questo momento per la gran mole di fango che si e’ riversata sulla strada. Per il resto, saltato qualche tombino e alcuni alberi caduti in diverse strade. Impegnata una squadra del distaccamento di Sciacca, al momento non è stato necessario sollecitare l’intervento di altre squadre dal comando provinciale di Agrigento.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img