14.8 C
Comune di Sciacca

Tre arresti dei carabinieri a Menfi

Pubblicato:

I carabinieri della stazione di Menfi hanno proceduto negli ultimi giorni a tre arresti, notifica di provvedimenti dell’autorità giudiziaria e in un caso per evasione dai domiciliari.

Per associazione per delinquere, omesso versamento iva e indebita compensazione è stato posto ai domiciliari un imprenditore di 45 anni di Menfi che deve scontare 2 anni, 10 mesi e 19 giorni di reclusione. E’ in esecuzione di un ordine di applicazione della misura alternativa della detenzione domiciliare, emessa dalla Corte d’appello di Palermo, che il quarantaduenne è stato tratto in arresto per questi fatti che si riferiscono al 2010 e che sarebbero stati commessi proprio a Menfi.

Ordine di carcerazione anche per un trentatreenne, sempre di Menfi, che deve scontare 9 mesi di reclusione per stupefacenti.

Infine, tratto in arresto per evasione dai domiciliari un sessantenne che deve scontare 8 mesi per calunnia e che si era allontanato dalla propria abitazione. Il sessantenne già in altre occasione si era allontanato da casa ed era stato sempre fermato dai carabinieri. Quest’ultimo è difeso dall’avvocato Enrico Di Benedetto.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img