10.9 C
Comune di Sciacca

Tre nuovi positivi a Santa Margherita e il sindaco Valenti sospende le lezioni a scuola per due giorni e chiede all’Asp la chiusura fino al 14

Pubblicato:

Con ordinanza sindacale il sindaco Franco Valenti ha sospeso le attività didattiche dei plessi scolastici “R. Agazzi”, “San Giovanni Bosco” e “G. Tomasi di Lampedusa” di Santa Margherita di Belìce per i giorni 8 e 9 aprile 2021 al fine di consentire la sanificazione straordinaria dei locali, così come richiesto formalmente in data odierna dal Dirigente Scolastico. Lo stesso primo cittadino ha inviato all’ASP di Agrigento una nuova richiesta di chiusura scuole, visto l’alto numero di contagi che si registra ancora nel suo comune, zona rossa fino al 14 aprile.

Stasera lo stesso primo cittadino ha ricevuto le comunicazioni ufficiali da parte dell’ASP di Agrigento di tre nuovi “casi confermati” di positività al SARS-Cov-2.
Si tratta di un signore di anni 27, di una signora di anni 37 e di una ragazzina di 11 anni. Sono al momento 67 i casi di positività a Santa Margherita.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img