20.4 C
Comune di Sciacca

Un altro cucciolo dell’oasi Ohana di Santa Margherita Belice a Striscia La Notizia

Pubblicato:

Per l’ottava volta la produzione di Canale 5 ha scelto un cucciolo proveniente dall’oasi Ohana fondata da Chiara Calasanzio a Santa Margherita di Belice. A fare il suo esordio sul bancone di Striscia La Notizia è stata ieri sera Mimosa, una cucciola rinvenuta in uno scatolone abbandonato.

L’oasi Ohana è un’associazione no-profit che da anni si occupa del recupero di cani abbandonati o che sono vittime di violenze. Dopo aver recuperato i cani che si trovano in situazioni precarie, agli animali vengono assicurate cure affinché possano godere di buona salute. 

Non è la prima volta che un cucciolo dell’oasi della margheritese Chiara Calasanzio viene scelto dalla produzione di Canale 5. Anche Mimosa sarà adottata e intanto si gode i suoi giorni di notorietà sul bancone del tg satirico condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img