10.9 C
Comune di Sciacca

Via alla sfilata del Carnevale di Sciacca e primi giudizi sui carri (Video)

Pubblicato:

Ultime ore prima dell’apertura ufficiale dell’edizione 2024 del Carnevale di Sciacca.  Piazza La Rosa si anima di un continuo via vai di persone incuriosite e affascinate dal lavoro dei carristi.

I maestri carristi lavorano instancabilmente per portare alla luce le loro opere d’arte su ruote. Con abilità e passione, trasformano semplici carri in incredibili capolavori che incanteranno gli spettatori durante la kermesse.

Piazza La Rosa in questi giorni è diventata un luogo di pellegrinaggio per coloro che desiderano assistere da vicino al processo creativo dei carristi. I passanti si fermano per ammirare i dettagli e gli intricati intrecci di colori e forme che prendono vita sotto le sapienti mani degli artisti.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Content creator e social media manager. Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di social media manager, gestendo le piattaforme social del giornale.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

Il tuo messaggio è stato inviato con successo

Impossibile inviare