9.8 C
Comune di Sciacca

Via Garibaldi in stato di abbandono, raccolta di firme dei commercianti per una riqualificazione

Pubblicato:

È stata effettuata in questi giorni una raccolta di firme da parte dei commercianti del centro storico di Sciacca per la riqualificazione della via Garibaldi.

La zona, infatti, si trova in stato di degrado e abbandono. La via pedonale che doveva essere, riportando il termine usato dai commercianti, il “fiore all’occhiello della città”, si è trasformata in un ricettacolo di immondizia in quanto la strada non viene pulita, le fioriere sono diventate delle pattumiere e la panchina rotta non è stata sostituita. Queste le principali lamentele che arrivano.

Fabio Venezia, il Presidente del “Consorzio Spazio Centro”, accoglie positivamente la richiesta dei commercianti e torna alla carica affinché siano ricollocate le pale di ficodindia artistiche nella via e sottolinea: << Io e gli artisti, saremmo pronti anche oggi stesso. Ma le pale a suo tempo tolte, dovranno essere ricollocate dove erano e non certo da me, dopo l’esperienza vissuta>>.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img