31.1 C
Comune di Sciacca

“Zero stress per il parcheggio”, commercianti di Sciacca collocano segnali stradali (Video)

Pubblicato:

La Ztl è sempre al centro del dibattito a Sciacca e anche il consiglio comunale, nella seduta del 15 luglio prossimo, esaminerà la problematica. Intanto, un’iniziativa interessante è arrivata da Spazio Centro, che riunisce numerosi commercianti del centro storico. Il presidente, Fabio Venezia, ha presentato questa mattina la cartellonistica che è stata collocata all’ingresso ovest della città. “Zero stress” è lo slogan.

L’obiettivo è di fare in modo che coloro i quali arrivano a Sciacca dalla periferia ovest della città (lato Ribera) possano parcheggiare agevolmente nell’area termale dove, complessivamente, ci sono un centinaio di posti. Il parcheggio è gratuito, la zona si trova a 200 metri dal centro storico ed è pure servita da una navetta.

“Sugli orari della Ztl torneremo a confrontarci con l’amministrazione – dice Fabio Venezia – perchè la conclusione alle 4 del mattino è troppo tardi, soprattutto per ragioni di sicurezza. Intanto, la gente deve sapere che c’è una possibilità di parcheggiare le auto, gratuitamente, a ridosso del centro storico”

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.