15.4 C
Comune di Sciacca

Hunziker e figlia in posa sulla Scala dei Turchi sequestrata e scatta la polemica, la show girl si difende:”In assoluta buonafede”

Pubblicato:

E’ stata duramente attaccata Michelle Hunziker per la foto pubblicata insieme a sua figlia Aurora sulla marna bianca della Scala dei Turchi. La conduttrice di Striscia la Notizia e’ in vacanza ad Agrigento e tra le varie foto, ha pubblicato anche uno scatto sulla particolarissima spiaggia di Realmonte che ha provocato però molte polemiche in quanto proprio il tratto di costa è stato sequestrato per il pericolo crollo e l’area e’ pertanto, inibita ai bagnanti.

La Hunziker ha pero’ scritto un comunicato, pubblicato direttamente sulla sua pagina Facebook per difendersi dalle critiche piovute sul suo conto.

«Assolutamente in buona fede – scrive – arrivando dal mare con una persona locale, la quale ci dava indicazioni, ci siamo attenuti tutti alle regole stando al di là della recinzione, la quale delimita in maniera evidente l’area sequestrata della Scala dei Turchi. Solo ora ho appreso che l’intera Area è sottoposta ad un’ordinanza di interdizione per rischio frane. Venendo da mare non ci sono cartelli visibili che indicano tale divieto. Comunque colgo quest’occasione (nessun male vien per nuocere) per sottolineare l’importanza di quest’ordinanza! La scala dei turchi è meravigliosa, andate a vederla tutti dal mare o dalla spiaggia Punta Majata!!  Un bacio grande dalla sottoscritta che alla fine fa volentieri da faro alle problematiche burocratiche!»

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img