Domani a Sambuca il via alle iniziative per l’estate con “La Notte Romantica”

2305

“La Notte Romantica”, giunta alla quinta edizione, mette insieme tutti i Borghi più Belli ‘Italia, format che ha voluto l’associazione nazionale per celebrare l’amore e la bellezza. L’edizione di quest’anno, in programma domani, sabato 27 giugno, voluta con forza dall’amministrazione, intende inaugurare la stagione estiva nel rispetto delle norme di sicurezza richiesti in questo momento.

“Un sfida importante ma necessaria – dice il vice sindaco e assessore al Turismo, Giuseppe Cacioppo – e gli eventi infatti saranno tutti all’aperto e in spazi abbastanza grandi tali da favorire il distanziamento sociale. 
L’edizione di quest’anno si può considerare il primo evento nazionale che rimette l’italia dei piccoli borghi insieme”. 

A Sambuca oltre all’organizzazione di aperitivi e cene romantiche, è previsto l’animazione dei locali e artisti di strada. Per l’occasione, i locali musei resteranno aperti fino alle 22. Per tradizione “La Notte Romantica” si celebra il primo sabato dopo il solstizio d’estate.


Warning: A non-numeric value encountered in /var/www/web9/web/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008