28.9 C
Comune di Sciacca

Google Camp 2019, ancora vip e potenti del mondo come ospiti

Pubblicato:

La riservatezza resta il must anche di questa edizione e in tal senso, il Google The Camp non si smentisce mai.

Per la cena di apertura e di gala di stasera sono stati scelti i templi di Selinunte. E’ la quarta volta.

Sicurezza: è l’altra rigida regola seguita con un collaudato sistema garantito dalle forze dell’ordine che hanno chiesto perfino ai residenti del borgo marinaro con terrazze sui parchi e ai proprietari di un hotel con vista sul tempio di non affacciarsi alle finestre durante l’evento.

Ospiti vip e potenti del mondo garantiti anche questi per questa edizione. Non mancheranno neanche quest’anno i fondatori di Netflix e Diane von Fustenberg con il marito Barry Diller, proprietario di Tripadvisor ed Expedia. Voci insistenti quest’anno danno la presenza di Barack Obama.

Potrebbe esserci anche il principe Harry, già in passato ospite della manifestazione. Mentre ci sarà sicuramente Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, atteso anche John Elkann con il fratello Lapo e David Geffen, cofondatore della DreamWorks e considerato uno degli uomini più ricchi al mondo.

Secondo le indiscrezioni, tra gli ospiti anche Tom Cruise e George Clooney mentre John Legend, in questi giorni in Sicilia dopo un concerto a Taormina, potrebbe esibirsi dopo la cena di gala a Selinunte. A Favignana, intanto, è stato avvistato anche Leonardo Di Caprio e più voci dicono che l’attore, impegnato anche politicamente, sarebbe in Sicilia anche per partecipare al meeting internazionale.
Gli organizzatori del Google camp hanno allestito un quartier generale dentro il parco di Selinunte e al Verdura Resort di sir Rocco Forte che sarà ancora una volta la struttura base degli ospiti.

Davanti al resort di Sciacca è arrivat ieri lo yacht Ulysses, lungo 116 metri e dal valore di 275 milioni di dollari, che appartiene Graeme Hart, altro nababbo milionario.

Il Baglio San Vincenzo, a Menfi, invece sarebbe stata scelto ancora una volta come location per una delle tappe delle cene esclusive organizzate da Google per i propri ospiti.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img