11.5 C
Comune di Sciacca

Guasti e rotture alle condotte idriche di Sciacca, Siculiana e Cattolica

Pubblicato:

Tre diverse note stampa di Girgenti Acque hanno ufficializzato tre diversi guasti e rotture alle condotte idriche di tre diversi comuni della provincia.

Un guasto viene segnalato alla condotta idrica che alimenta la contrada Cuba, nel
Comune di Siculiana e pertanto, la distribuzione idrica in detta zona è stata temporaneamente sospesa. La distribuzione idrica, riporta la nota di Girgenti Acque, tornerà regolare non appena saranno ultimati i dovuti interventi di riparazione, normalizzandosi nel rispetto dei necessari tempi tecnici.

Problemi nella giornata odierna anche alla fornitura elettrica negli impianti di sollevamento dei pozzi Grattavoli e Carboj, nel Comune di Sciacca. Pertanto, nella giornata odierna, annuncia il gestore, si avranno possibili ritardi e/o slittamenti della turnazione idrica prevista.
“La succitata problematica – precisa la nota –  sarà risolta, normalizzandosi nel rispetto dei
necessari tempi tecnici.

Infine, Girgenti Acque ha comunicato di essere stata informata da Siciliacque, Società di
Sovrambito che a partire dalle ore 09:00 del 26/04/2018 si  interromperà la fornitura idrica alla frazione di Eraclea Minoa, Comune di Cattolica Eraclea, al fine di eseguire i lavori di rifacimento di un manufatto di scarico lungo la condotta.

“Considerati i tempi tecnici necessari – si evidenzia nella nota –  il ripristino della fornitura è previsto  che tornerà regolare per le ore 17”.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img