17.6 C
Comune di Sciacca

I Ranger in azione nei comuni di Sambuca, Santa Margherita, Menfi e Montevago.

Pubblicato:

Sambuca di Sicilia si dota di una delegazione “Ranger International” la cui attività interesserà i comuni di Sambuca di Sicilia, Santa Margherita del Belice, Menfi e Montevago .

Il gruppo, che si occuperà di tutela ambientale e animale, protezione civile e viabilità, ha indicato il proprio direttivo nominando capo delegazione, Francesco Femminella, Vice Capo Delegazione, Paolo Buscemi, Segretario Salvatore Sciamè ed infine capo servizi, Sparacino Giuseppe.

Della neonata delegazione faranno parte anche Domenico La Rocca, Davide Sparacino, Francesco Sparacino, Marcella Di Giovanni e Antonella Crisafi. Anche per loro, a breve, verranno avviate le attività di formazione di base e specialistiche. I Rangers, sono uomini e donne volontari, aggregati all’associazione di volontariato “Rangers International “ regolarmente iscritta al Dipartimento Nazionale di Protezione Civile e nel Registro regionale di protezione civile.

Si tratta di un’associazione autofinanziata ed autogestita perseguendo le finalità contemplate nello statuto e nel Regolamento Interno Nazionale e che si occupa di vigilanza ambientale, protezione civile e tutela degli animali.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img