14.8 C
Comune di Sciacca

Villafranca, la Regione finanzia 500 mila euro per un Centro diurno per ragazzi

Pubblicato:

L’assessorato regionale della Famiglia ha comunicato la concessione del finanziamento di 500 mila euro per la ristrutturazione di una parte di Villa Musso a Villafranca Sicula al fine di destinarla a centro diurno per minori dai 4 ai 18 anni.

Soddisfazione da parte dell’amministrazione villafranchese perché non solo grazie al decreto 665 del 26/04/2021 potrà offrire un servizio utile alla comunità, ma anche perché si potrà così recuperare quello quella che fu la residenza del barone Giuseppe Antonio Musso, benefattore e filantropo Villafranchese, che alla sua morte (1922) lasciò tutti i suoi terreni a 128 famiglie povere ed oneste di Villafranca.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img