La Santa Messa di rinnovo del voto della citta’ di Sciacca alla Madonna del Soccorso in diretta lunedì su Risoluto.it e Trs alle 11,30

2492

Risoluto.it continua a portare sul web i riti legati ai festeggiamenti della Madonna del Soccorso di Sciacca. Sebbene non ci sara’ causa pandemia la tradizionale processione del due di febbraio così come non sara’ possibile compiere il voto giorno 1: tutti i riti sono stati cancellati, trasmetteremo in diretta dalla chiesa Madre di Sciacca sulla pagina Facebook di Risoluto e sul sito web, la Santa Messa delle ore 11,30 che sara’ officiata dal vescovo coauditore Alessandro Damiano e durante la quale la sindaca Francesca Valenti rinnovera’ la promessa solenne alla sua Patrona. La Santa Messa, grazie ad una collaborazione con Tele Radio Sciacca, sara’ visibile anche sul canale 19 del digitale terrestre.

Giorno 2, durante gli orari della Processione, con una speciale programmazione, sempre sulla pagina di Risoluto.it, sara’ possibile poter rivedere i momenti più salienti dell’antico rito.