Ultima giornata di Open Day sabato 29 gennaio al Don Michele Arena

1645

Sabato 29 gennaio, ultima giornata di Open Day dalle 15 alle 19, all’Istituto Don Michele Arena di Sciacca che – in tutte le proprie sedi –offrirà la possibilità alle famiglie di visitare in presenza, nel rispetto dei protocolli di sicurezza anticovid, tutti e quattro i plessi per conoscere l’offerta formativa e visitare i laboratori di indirizzo.
In tal modo le Famiglie potranno incontrare i Docenti delle varie discipline che illustreranno gli indirizzi di studio attivi e i progetti avviati nella nostra scuola, il Piano dell’offerta formativa e i punti di erogazione del servizio nelle diverse sedi di Sciacca (situate in via Giotto, in via Nenni, in Corso Miraglia) e della sede di Menfi sita in via Eta.
Inoltre, potranno avere supporto tecnico-amministrativo del Personale di segreteria per il perfezionamento delle domande di iscrizione nell’ istituto.
Il tutto avverrà nel rispetto dei protocolli sanitari, delle disposizioni di legge e delle linee guida nazionali per la gestione e il contenimento della diffusione del Covid – 19 nel settore scolastico, come richiamati dalle prescrizioni del protocollo anticovid d’Istituto che integra il DVR as 2021_22 cui si rimanda.
Si potrà accedere ai locali dell’Istituto esclusivamente esibendo il GREEN PASS “Base” o ”Rafforzato”, in piccoli gruppi (massimo due componenti per famiglia e non più di una famiglia per ciascun plesso/indirizzo di studi), con ingressi scaglionati previo appuntamento da confermare ai seguenti link:
• Plesso di Via Nenni e di Via Giotto: https://forms.gle/8wkP6dLHaXA4GUeX6
• Plesso di Corso Miraglia: https://forms.gle/DbGjEkqXGasGg4v28
• Plesso di Via Eta – Menfi: https://forms.gle/tnvyFbFEtDxCUMoT6