10.9 C
Comune di Sciacca

Confronto con i candidati a sindaco, L’Acquario e il Comitato Fontana Calda sollecitano il dibattito

Pubblicato:

Più schieramenti politici al momento in campo, hanno chiesto degli incontri con il Comitato di Fontana Calda, il gruppo di residenti che avevano già inoltrato diverse istanze all’Amministrazione Comunale di Sciacca per l’autorizzazione di un impianto per l’installazione di un sistema di videosorveglianza nella zona che alcuni anni fa era stata oggetto anche di violente rapine.

Il Comitato, con il proposito di “dimostrare la più ampia trasparenza nei confronti di tutti”, ha organizzato così un incontro con tutti i candidati sindaci  e le forze politiche impegnate nella competizione elettorale per il 28 maggio prossimo, alle ore 9,30  nello spazio ”piazzetta” antistante Fontana Calda.

Anche l’associazione “L’Acquario”, una volta fuoriuscita dalla competizione elettorale e dal gruppo del M5S, ha promosso uno stesso tipo di appuntamento in programma il 21 maggio prossimo, alle ore 9,30 presso la sala Luna del Cine Campidoglio di Sciacca. Un confronto-dibattito con i sei candidati partendo dalle idee e dai programmi.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img