15.9 C
Comune di Sciacca

Consiglio comunale, Francesca Valenti fa autocritica e poi chiede:”Votate questo bilancio e’ salva-precari” (In aggiornamento)

Pubblicato:

E’ iniziato alle undici dopo la conferenza stampa del centrodestra che pochi minuti prima dell’inizio dell’attesa seduta legata all’approvazione del bilancio del Comune di Sciacca, ma delicatamente intrecciata alla vicenda della stabilizzazione dei 74 precari del Comune di Sciacca.

Seduta inizia con una lunga autocritica della sindaca Francesca Valenti sebbene sempre equilibrata e ancorata alla continua invocazione sulla responsabilita’ in capo ad ogni singolo consigliere.

” Votate questo bilancio – ha detto la sindaca – e’ il bilancio salva- precari”.

Parole che non hanno convinto il centrodestra che ha chiestorsione una sospensione della seduta di quindici minuti. Lavori ripartiti a mezzogiorno inoltrato con un’aula consiliare alla presenza di molti lavoratori venuti ad assistere all’importante seduta per il loro futuro lavorativo.

Salvatore Monte a nome del centrodestra ha nuovamente chiesto un rinvio dei lavori a lunedi’. Richiesta stospita fermamente dai banchi dalla maggioranza da Gianluca Guardino che chiede invece, di andare subito al voto.

Stessa lunghezza d’onda da parte di Alberto Sabella

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img