8.7 C
Comune di Sciacca

Ecco i 5 assessori che stamattina Messina designera’

Pubblicato:

Le liste che sostengono la coalizione del candidato sindaco Ignazio Messina hanno gia’ iniziato dalle nove le procedure per il deposito delle liste elettorali.

Attorno alle dieci e trenta, sara’ Ignazio Messina stesso a rilasciare delle prime dichiarazioni. Sarà proprio in questo contesto che verosimilmente il candidato indicherà i cinque assessori designati al primo turno. Anche se i nomi come indiscrezioni circolano gia’ da diversi giorni. Al momento, non verranno indicate le rispettive deleghe, ma pare che l’avvocato sia al lavoro per una nuova configurazione delle diverse deleghe assessoriali.

Nessuna incertezza sui nomi scelti da Messina in questa prima fase, uno per ogni lista che sostiene la coalizione.

Si tratta di Caterina Santangelo per la lista “Messina Sindaco”, Michele Ferrara per la lista “Sciacca Terme Rinasce”, Filippo Bellanca per “Ventiventidue”, Pasquale Bentivegna per “Insieme per Sciacca” e Carmela Santangelo per “Onda”.

Gli altri due candidati, Fabio Termine e Matteo Mangiacavallo che procederanno al deposito delle liste domani mattina, invece designeranno al momento tre assessori ciascuno.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img