Politica

Gianluca Fisco si dimette da segretario del Pd di Sciacca, avviate gia’ le selezioni per il nuovo

Ieri sera, durante una riunione del Partito Democratico di Sciacca, il segretario cittadino Gianluca Fisco, gia’ vice sindaco della città, ha presentato le proprie dimissioni. La decisione di dimettersi è stata presa al fine di favorire il coinvolgimento di nuove energie ed idee all’interno del circolo di Sciacca.

“In questi due anni – scrive il Pd in una nota stampa – è stato svolto un lavoro di grande importanza, il partito ha raggiunto importanti risultati ed ha contribuito attivamente al progresso della nostra comunità, sono state vinte le elezioni amministrative e quelle regionali”.

Nella riunione di ieri sera è stato proposto e votato unanimemente un coordinamento che porterà il Partito al nuovo congresso cittadino. Il coordinamento è composto da Calogero Catanzaro, Yana Cusumano, Daniele Lo Cascio, Federica Montalba, Antonino Montalbano.

“Il congresso – conclude la nota – per la selezione del nuovo segretario sarà avviato al più presto e garantirà la massima trasparenza ed inclusione di tutti i simpatizzanti del Partito Democratico”.

Condividi
Pubblicato da