9.8 C
Comune di Sciacca

In aula il 28, corsa di fine anno per il consiglio comunale di Sciacca

Pubblicato:

Diversi i punti all’ordine del giorno del consiglio comunale di Sciacca, convocato per una seduta agli sgoccioli del 2022 per l’approvazione di una variazione al bilancio di previsione per risorse del PNNR e ancora, variazione programma triennale delle opere pubbliche ed approvazione del nuovo schema programma triennale opere pubbliche, un riconoscimento di un debito fuori bilancio alla ditta Sogeir Ato Ag1 Spa, un debito da ben 750 mila euro.

Altro punto all’ordine del giorno per la seduta convocata per le 20,30, l’approvazione dello schema di gestione in forma associata dei servizi e degli interventi sociali e socio sanitari del distretto sanitario 7 e poi l’approvazione del regolamento edilizio comunale unico.

La seduta sarà preceduta da un’adunanza, convocata per le ore 19, dedicata alla trattazione delle interrogazioni consiliari. Si tratta di dieci interrogazioni presentate dai consiglieri della maggioranza numerica.

La seduta del 28 del consiglio comunale di Sciacca si deve al termine di approvazione entro l’anno per alcuni punti all’ordine del giorno.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img