20.4 C
Comune di Sciacca

La coalizione Termine: “Il regolamento edilizio è il risultato di tutti”

Pubblicato:

L’amministrazione comunale di Sciacca e i consiglieri che la sostengono esprimono grande soddisfazione per l’approvazione del regolamento edilizio avvenuto ieri sera in consiglio comunale.

“Uno strumento – commentano – che contiene un insieme di norme adattate al contesto locale che permetteranno maggiore chiarezza nello svolgimento dell’attività edificatoria e uno snellimento delle procedure. Dehors, pertinenze esterne, distanze dai confini, altezze massime degli edifici, calcolo delle volumetrie, tutti punti sui quali tutte le parti politiche hanno trovato una sintesi scrivendo così una pagina positiva della storia amministrativa di questa città”.

“Un regolamento frutto del grande lavoro svolto dagli uffici del III Settore Urbanistica del Comune di Sciacca, dell’Amministrazione comunale e del Consiglio comunale tutto. Doverosi i ringraziamenti, infine, alla rete delle professioni tecniche, che ha fornito un contributo tecnico risultato assai utile, al presidente Ignazio Bivona e a tutti i componenti della III Commissione Consiliare per il grande lavoro svolto”.

Cristian Ruvanzeri
Cristian Ruvanzeri
Studia comunicazione, pubblicità e marketing presso l’Università degli Studi di Palermo. Il suo cammino nel mondo della comunicazione inizia nel 2020, quando viene scelto per collaborare per una nota influencer italiana. Nel 2022, entra a far parte della redazione di Risoluto. Oltre a scrivere articoli, assume il ruolo di content creator.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img