17 C
Comune di Sciacca

L’ex consigliere segnala su Facebook, l’assessore lo invita in Comune

Pubblicato:

In una citta’ senza più consiglio comunale e senza più consiglieri comunali, la stragrande maggioranza di segnalazioni avviene a suon di post Facebook. Così anche oggi, l’ex consigliere di opposizione Salvatore Monte, tra i più attivi tra gli ex del civico consesso, dopo aver girato foto di degrado al cimitero di Sciacca, si e’ poi dedicato ad una tematica delicata e importante per la citta’ pubblicando la foto di una panchina a Sciacca dove sono accatastate le poche cose di cui si serve un senzatetto per affrontare la notte proprio sulla panchina pubblica.

“Non e’ una polemica – ha scritto nel social Monte – E’ una richiesta di soccorso alle istituzioni della nostra amata citta’. Occorre aiutare chi oggi non ha un tetto, chi e’ solo, chi ha bisogno di aiuto”.

Al post di Monte ha fatto seguito un altrettanto post dell’assessore alle politiche sociali del Comune di Sciacca: “Colgo l’occasione – ha replicato la Mondino all’ ex assessore – per invitarti domani in Comune al fine di individuare ulteriori strategie individualizzate, nell’interesse della Citta’!”

Invito che Salvatore Monte ha accettato e che ci concretizzera’ domani. Dal web alla realtà.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img