11.5 C
Comune di Sciacca

L’ex sindaco Di Paola resta a sostegno del centrodestra, definito l’appoggio nel corso di un incontro

Pubblicato:

Fabrizio Di Paola e la sua lista “Sciacca al Centro” restano a sostegno del centrodestra e della candidatura di Matteo Mangiacavallo. E’ quanto notifica un comunicato stampa della stessa coalizione alla fine di un incontro con l’ex sindaco.

” Si è tenuto nel pomeriggio di oggi – si legge nella nota – un incontro tra tutte le componenti della coalizione che sostengono Matteo Mangiacavallo, alla presenza dell’associazione politico culturale “Sciacca al Centro” rappresentata da Fabrizio Di Paola. Sono state chiarite tutte le questioni che a tutt’oggi non consentivano di definire complessivamente l’alleanza e si è espresso apprezzamento per la decisione assunta da “Sciacca al Centro” con una coerente scelta sostenuta da Fabrizio Di Paola finalizzata a confermare la sua presenza all’interno del fronte di centro-destra a sostegno di Matteo Mangiacavallo”.

Fabrizio Di Paola dunque, scinde la sua posizione da quella dell’avvocato Ignazio Bivona che giusto ieri sera aveva comunicato la sua candidatura al consiglio comunale con la lista di Ignazio Messina tornando cosi’ dal primo sindaco di cui era stato gia’ in passato assessore.

“Nei prossimi giorni – conclude la nota – saranno messi a punto, sul piano strategico, le modalità attraverso le quali l’associazione parteciperà alla prossima consultazione elettorale”.

Sembra quindi, scontato che l’avvocato Di Paola innesterà dei suoi candidati al consiglio comunale nelle liste della coalizione che sostiene la candidatura del deputato Matteo Mangiacavallo.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img