15.4 C
Comune di Sciacca

Mizzica, Fabio Termine: “Tutti i candidati sindaco insieme per San Michele”

Pubblicato:

Ottenere almeno uno sportello ATM di fronte la decisione di chiudere la filiale di Unicredit nel quartiere di San Michele. E’ quanto invoca oggi il candidato sindaco di Mizzica, Fabio Termine che invita anche gli altri candidati ad un impegno corale.

“Lontani da qualsiasi azione demagogica e strumentale – precisa in una nota l’associazione Mizzica –  con la piena volontà di affrontare da comunità un percorso essenziale di pressione per il mantenimento di un servizio importante per famiglie ed anziani della zona.

“Il dialogo con il quartiere è fondamentale – sottolinea Fabio Termine – per mettere in campo ogni azione possibile in tal senso. Nessuna falsa speranza – continua – ma solo la precisa convinzione di mettere in campo ogni azione diretta alla tutela di una realtà oramai imprescindibile in un quartiere che negli anni ha visto incrementare l’afflusso di cittadini residenti e non”.  I vertici dell’Istituto Bancario che per esigenze di razionalizzazione, hanno imposto la chiusura della storica filiale nel quartiere saccense, dopo le richieste da parte anche delle sigle sindacali di mantenere almeno uno sportello bancomat, si erano già  pronunciati  anche su tale possibilità escludendo 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img