14.3 C
Comune di Sciacca

Per la ricostruzione del Belice serve rivolgersi a Belen, la provocazione del sindaco Valenti

Pubblicato:

Uno shooting a Punta Bianca, scatti fotografici per la campagna pubblicitaria del nuovo marchio dei fratelli Rodriguez e Belen lancia un appello al governatore per tutelare la location così suggestiva, ma abbandonata alle esercitazioni militari. Fatto sta che a distanza di pochi giorni dall’appello al governatore della showgirl argentina, oggi e’ stata approvata l’istituzione della riserva naturale di Punta Bianca. Una notizia che ha mosso l’estro e provocato la reazione tra il serio e il faceto del sindaco di Santa Margherita Franco Valenti che in un post su Facebook si e’ rivolto alla famosa modella.
” Cara Belen, ho appreso dagli organi di stampa che subito dopo la tua visita alla Scala dei Turchi è stato avviato l’iter per l’istituzione della riserva naturale di Punta Bianca.
Complimenti! Per favore, ti supplico, vedi se puoi fare un salto a Santa Margherita di Belìce, forse solo così riusciremo a completare la ricostruzione e realizzare le opere di urbanizzazione di un quartiere a quasi 54 dal sisma del 15 gennaio 1968.
Vuoi vedere che fino ad oggi abbiamo sbagliato interlocutore?
Noi come gli stupidi ci siamo rivolti a onorevoli, ministri, presidenti del consiglio. Che stolti!
Pensa, abbiamo anche protestato in Piazza Montecitorio. Che imbecilli!
Non continueremo a sbagliare.
Ti assicuro che la prossima manifestazione di protesta la organizzeremo davanti la “casa del grande fratello”.
Non darmi buca, ti prego!
Un abbraccio Franco Valenti”

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img