12.6 C
Comune di Sciacca

Rocco Forte da Messina: “Un porto per yacht e Terme riaperte, ecco cosa serve a Sciacca”(Interviste)

Pubblicato:

Nessun endorsement. Lo hanno chiarito entrambi i due piu’ grandi imprenditori turistici del territorio che oggi sono intervenuti al secondo appuntamento di Sciacca Lab, il laboratorio di idee che compone il progetto politico del candidato Ignazio Messina. Da un lato Sir Rocco Forte arrivato e accolto all’hotel Torre del Barone e dall’altro il padrone di casa, il presidente Marcello Mangia.

I due erano i relatori più attesi dell’appuntamento politico di oggi che ha visto anche l’intervento di Tanino Bonifacio, direttore del Mac di Gibellina che a Santa Margherita presentera’ una lista per il consiglio comunale e di alcuni operatori turistici e culturali tra i quali, Ezio Bono per AgrigentoExtra, Salvatore Catanzaro per gli operatori teatrali e la presidente dell’Ecomuseo dei Cinque Sensi, Viviana Rizzuto.


In sala presenti molti dei rappresentanti delle liste che appoggiano la candidatura di Ignazio Messina. Da segnalare tra le note politiche, la presenza di Ignazio Bivona, componente della lista Sciacca al Centro, di Fabrizio Di Paola e Salvatore Monte.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img