17 C
Comune di Sciacca

Tre ex assessori con Messina: “Pronti a governare Sciacca” (Video)

Pubblicato:

E’ stato inaugurato questo pomeriggio e presentato alla stampa il nuovo comitato elettorale di SciaccaVentiventidue, la terza lista civica in appoggio della candidatura a sindaco di Ignazio Messina.

Il gruppo si era costituito dopo la conclusione della prima Giunta Valenti e fondato dai tre ex amministratori che provenivano a loro volta da esperienze politiche diverse: Filippo Bellanca, Gioacchino Settecasi e Paolo Mandracchia. Il progetto SciaccaVentiventidue era stato presentato alla città lo scorso agosto, poi la scelta della sua collocazione con la candidatura dell’ex sindaco Ignazio Messina che al momento resta l’unico candidato ufficiale.

“Nessuna paura di poter ripetere la traumatica esperienza della giunta Valenti”: sembra essere questo il minimo comune denominatore per i tre ex amministratori che hanno raccontato di aver chiuso l’accordo con l’avvocato Messina nel giro di due incontri.

Intanto, nello stesso gruppo si affacciano anche dei neofiti della politica come Irene Pumilia, giovane saccense che si presenta per la prima volta all’elettorato.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img