13.7 C
Comune di Sciacca

Utilizzo personale comunale a Carnevale, interrogazione del consigliere Bellanca

Pubblicato:

Con quale modalità sara’ retribuito il personale comunale impegnato per il Carnevale? Lo chiede al primo cittadino il consigliere comunale della Dc, Filippo Bellanca in una interrogazione a risposta orale

“Il carnevale – scrive il consigliere – è alle porte e, come sempre accade, necessita di una forza coordinata che possa permettere una buona riuscita della manifestazione. Uno dei perni portanti è il lavoro svolto dai dipendenti comunali che supportano le diverse fasi dell’evento. Oltre al personale impegnato nella fase di preparazione ed esecuzione della festa non possiamo non evidenziare il grande lavoro posto in essere dagli agenti della Polizia municipale.
Con la presente interrogazione, in qualità di consigliere comunale, chiedo di conoscere come si sta economicamente facendo fronte al coinvolgimento di tutto il personale impegnato”.

In particolare, Bellanca chiede se e’ intenzione dell’Amministrazione adottare, come in passato, appositi “progetti obiettivo” o, come avvenuto lo scorso anno, con risultati poco edificanti, si è intrapresa la via dello “straordinario”?

“Quest’ultima scelta – conclude l’interrogazione – prosciugò totalmente, per il resto dello scorso anno, tutte le risorse a disposizione”

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img