14.3 C
Comune di Sciacca

Bullismo, ragazzo di 15 anni aggredito da coetanei a Caltanissetta

Pubblicato:

Un ragazzo di 15 anni è stato aggredito ieri mattina da alcuni suoi coetanei davanti la scuola che frequenta a Caltanissetta.

I motivi dell’aggressione sono ancora sconosciuti, ma il ragazzo è stato aggredito alla testa con pugni e una bottiglia che gli hanno causato un trauma cranico.

Il quindicenne, dopo l’aggressione subita, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia. I medici lo hanno dimesso con quattro giorni di prognosi.

L’episodio di bullismo si è verificato in pieno giorno in una via trafficata della città nei pressi del Liceo Scientifico e a quanto pare nessun passante sarebbe intervenuto a difendere il quindicenne.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img