27.8 C
Comune di Sciacca

Hop, dall’Oasi Ohana di Santa Margherita al bancone di Striscia la Notizia

Pubblicato:

Ha appena fatto il suo esordio sul bancone di Striscia La Notizia, il noto tg satirico condotto in questi giorni da Gerri Scotti e Michelle Hunziker, Hop, il cucciolo di meticcio proveniente Dall’Oasi Ohana di Santa Margherita Belice, l’associazione no-profit gestita da Chiara Calasanzio.

Il cucciolo di 3 mesi era stato abbandonato sul ciglio della strada ma per fortuna era stato trovato e portato in salvo dall’animalista margheritese presso la sua struttura.

Una storia a lieto fine spetta al dolcissimo Hop che, dopo il suo impegno sul bancone del tg satirico, verrà fatto adottare direttamente dalla redazione di Striscia la Notizia così come quattro anni fa è stato fatto con Donald, un altro cucciolo proveniente dal rifugio Ohana.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.