Santa Margherita

Maurizio Miliziano nuovo amministratore unico della Samo Ambiente di Santa Margherita

Maurizio Miliziano e’ il nuovo Amministratore Unico della Società SA.MO. Ambiente, la società in house per la gestione del servizio integrato dei rifiuti nei comuni di Montevago e Santa Margherita di Belice. A Miliziano, gia’ componente dell’organismo interno di controllo del Comune di Sciacca, e’ stato conferito l’incarico che ha durata triennale con un compenso di 18.000 annui. Maurizio Miliziano è anche amministratore Quisquina ambiente srl del Comune di Santo Stefano Quisquina.

Della “Samo Ambiente S.r.l.” sono soci i comuni di Santa Margherita di Belice e Montevago con le rispettive quote societarie così ripartite: il comune di Montevago per una quota pari al 31,64% del capitale sociale mentre il comune di Santa Margherita di Belice per una quota pari al 68,36% del capitale sociale.

La società ha per oggetto principale la gestione del servizio integrato dei rifiuti, la realizzazione e la gestione di impianti connessi al ciclo integrate dei rifiuti, ai sensi e nel rispetto della vigente normativa di settore, assicura l’informazione agli utenti e garantisce l’accesso dei cittadini alle notizie inerenti ai servizi gestiti nell’ambito di propria competenza, alle tecnologie impiegate, al funzionamento degli impianti.

Condividi
Pubblicato da