30.6 C
Comune di Sciacca

Santa Margherita di Belìce, Anastasia Pellegrino manca la fascia di Miss Italia 2023

Pubblicato:

Santa Margherita di Belìce si è tinta di speranza ieri pomeriggio, incollata alla diretta streaming, sostenendo con fervore la ventiduenne Anastasia Pellegrino nel suo sogno di conquistare il titolo di Miss Italia 2023.

Il Sogno Dissolto

Tuttavia, il destino ha sorriso a Francesca Bergesio, 19 anni, di Bra, Cuneo, figlia del senatore Giorgio Maria Bergesio. La delusione palpabile ha pervaso la cittadina, ma c’è comunque motivo di festeggiare per Anastasia.

Radici Siciliane

Originaria di Marsala, ha fatto onore alla Sicilia insieme alla palermitana Gloria Di Bella, rappresentando la regione a Salsomaggiore Terme. Nonostante la sconfitta, Anastasia si è distinta tra le 40 finaliste, dimostrando il suo talento e la sua bellezza.

Talentuosa e Splendente

Il mondo della moda sembra già riconoscerne il valore, con Anastasia che ha incantato in spot per brand prestigiosi, tra cui il rinomato Dolce & Gabbana. La sua determinazione e il suo carisma promettono un futuro luminoso, anche se la corona di Miss Italia 2023 le è sfuggita di mano.

Affetto di Santa Margherita

In questa avvincente corsa, Santa Margherita di Belìce ha dimostrato il suo affetto e il suo sostegno alla giovane concittadina. Mentre la diretta streaming si è conclusa con un brivido di delusione, il futuro di Anastasia Pellegrino si prospetta radioso, pronto a illuminare il mondo della moda e dello spettacolo.
Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img