25.3 C
Comune di Sciacca

Santa Margherita di Belice, la finalista di Miss Italia Anastasia Pellegrino incontra il sindaco

Pubblicato:

Anastasia Pellegrino, Miss Sicilia 2023 e finalista al concorso nazionale di Miss Italia che avrà inizio l’11 novembre prossimo, ha incontrato questa mattina il sindaco di Santa Margherita di Belice, Gaspare Viola, raccontando sé stessa ed i propri sogni.

Anastasia, 22 anni, aveva già tentato la strada di Miss Italia nel 2019 e nel 2022 giungendo alla prefinale nazionale come seconda in Sicilia.

Residente a Santa Margherita di Belice, di origini marsalesi, Anastasia negli anni si è trasferita al nord per svolgere vari lavori, ha avuto diversi ruoli in serie TV e spot, come quello di Dolce & Gabbana, e oggi, dopo il diploma al Liceo Artistico, aiuta la sua famiglia in un’attività commerciale, impegnandosi anche nell’e-commerce come indossatrice.

Il suo sogno è quello di intraprendere la professione di modella e di attrice, ma anche di realizzare un suo brand di moda sfruttando così la sua passione nel creare vestiti.

Alla finale di Salso Maggiore Terme Anastasia indosserà la fascia di “Miss Sicilia 2023″.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img