27.8 C
Comune di Sciacca

Santa Margherita di Belice, Tavolata di San Giuseppe all’insegna della solidarietà

Pubblicato:

Si svolgerà domenica 19 marzo, dalle 9 alle 21, a Santa Margherita Belice, la tradizionale Tavolata di San Giuseppe organizzata dal Volontariato Vincenziano, guidato da Giovanni Morreale.

I volontari Vincenziani prepareranno una serie di dolci per arricchire la Tavolata la cui benedizione è prevista per le 12,30. Seguirà la condivisione fraterna tutti insieme per la solidarietà con la tradizionale minestra e altri piatti tipici e con la consegna del pane benedetto per tutti che visiterannl durante la giornata la tavolata.

Il volontariato Vincenziano margheritese svolge un ruolo particolarmente importante a sostegno di chi versa in precarie condizioni economiche. Oltre alla consegna di alimenti vengono organizzate spesso iniziative di sostegno alle famiglie in difficoltà.

In occasione della Tavolata, nella stessa sede, prevista anche una mostra di santine di San Giuseppe.
Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.