Casa Sanremo 2022, il riberese Giovanni Rafti tra i pizzaioli ufficiali

5325

Da Ribera a Sanremo per allietare il palato degli esclusivi ospiti del Festival della canzone italiana. Il giovane riberese Giovanni Rafti, proprietario del “Ristorante Pizzeria Fellini”, è stato selezionato come pizzaiolo ufficiale di Casa Sanremo 2022, la location esclusiva che accoglierà conduttori, cantanti in gara, vip e addetti ai lavori nella cornice dello storico PalaFiori.
Una vetrina nazionale di prestigio per il giovane pizzaiolo riberese che già aveva fatto conoscere la sua meravigliosa pizza, partecipando nel 2019 al cooking show televisivo “Il Boss delle Pizze”.
“È un onore essere stato scelto tra i pizzaioli che avranno la possibilità di far assaggiare la propria pizza ai partecipanti al Festival di Sanremo. Ho giusto qualche idea di pizza da preparare per loro, mentre sarò lì…”, commenta trepidante Rafti, mentre si prepara a partire per la manifestazione canora che si terrà dall’1 al 5 febbraio.
Durante la settimana del Festival di Sanremo che, lo vedrà impegnato a far gustare a tutti la propria versione di pizza made in Sicily, il riberese Giovanni Rafti potrà contare sull’appoggio della moglie, dei genitori e di tutti i suoi collaboratori a cui rivolge un sentito “Grazie” .
Siamo certi che a Sanremo riscuoterà grandi consensi, sfornando deliziose pizze dal sapore siciliano.

Di Lorella Rizzuto