Nuovo singolo di Vincenzo Sammartino, da domani su YouTube e in Radio “Orologi”

1437

Passerà in radio e sarà disponibile con un videoclip su Youtube da domani il nuovo singolo del cantautore saccense Vincenzo Sammartino “Orologi”, distribuito da CDF Records.
Con il suo sound fresco e accativante Orologi ha già conquistato 50.000 ascoltatori su Spotify, dove è uscito lo scorso 25 dicembre.
Adesso è pronto ad arrivare anche in radio. La data è fissata per il prossimo 15 gennaio. Ma non solo: la canzone, scritta e prodotta, oltre che interpretata, dall’artista siciliano, sbarcherà anche su Youtube.
Il videoclip, diretto dal giovane regista Francesco Raso, è stato girato a Roma, dove l’artista si è stabilito negli ultimi anni.
Nel testo il cantautore guarda alla sua vita, cantando l’ottimismo che rivolge al futuro e la gioia che si può trovare nelle piccole cose.
Con “Orologi”, già apprezzata da varie realtà musicali italiane come Fondazione Estro Musicale, Sammartino fa quindi un passo avanti lungo il suo percorso, innovandosi ancora una volta, pur conservando lo stile riconoscibile di sempre.