39.5 C
Comune di Sciacca

Sagra del Mare 2018, stasera ospite il comico Giovanni Cacioppo

Pubblicato:

Si apre stasera la Sagra del Mare 2018 “Festa di San Pietro” che accende i riflettori sul quartiere Marina di Sciacca, sui suoi abitanti, sui suoi costumi e sulle sue centenarie tradizioni.

Si parte alle ore 19.00 con tre momenti di grande interesse: nei locali della Chiesa di San Pietro, avrà luogo la Santa Messa, con la consueta adorazione dei Vespri Solenni ai S.S. Pietro e Paolo Apostoli; all’interno delle Grotte del Caricatore, avverrà l’inaugurazione della mostra fotografica “Punti Di Vista”, affascinante esposizione degli scatti dei fotografi Sandro Montalbano e Tamara Smekhova; nello spazio antistante la Rocca Regina, invece, prenderà vita la Cittadella Del Gusto, una vasta area degustazione che darà la possibilità di scoprire da vicino le eccellenze dell’enogastronomia siciliana a km 0 e delle attività produttive.

Dalle ore 21.00, sul palco ufficiale della manifestazione, spazio agli spettacoli di questa edizione della Sagra del Mare, presentati da Roberta Mandalà e Fabio Piazza. Apertura dedicata alla buona musica, con il duo Accursio & Vincent ed il cantante Matteo Sclafani. A seguire, l’esibizione delle scuole di ballo La Excelencia Dance Studio e Manuela Dance mentre, chiuderà la serata il cabarettista di Zelig e Colorado Cafè, Giovanni Cacioppo.

 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img

La tua richiesta è stata inoltrata. grazie!

Unable to send.