Street Food, talk show e il vincitore di X Factor Lorenzo Licitra per la quarta serata

È stata scandita dalle sonorità travolgenti dei Cammurria la terza serata dello Street Food Fest. La band empedoclina, reduce dall’uscita dell’album #faccioilcantante, ha intrattenuto con grande energia piazza Scandaliato nella serata delle stelle cadenti che si è conclusa con Disco Love Preview.

Ad aprire la quarta serata del Festival Internazionale del Cibo sarà un breve talkshow incentrato sul tema dell’alimentazione che vedrà ospiti sul palco il Dott. Salvatore Lo Forte, biologo nutrizionista, autore del libro “La dieta assolutamente Siciliana”, lo chef Giovanni Montemaggiore, che parlerà della rielaborazione di alcune ricette tipiche siciliane, Teresa Billera, biologa nutrizionista e Giuseppe Spadaro, Direttore Crai, gruppo Radenza, main sponsor della IV edizione dello SFF.

A seguire, tra gli eventi più attesi della IV edizione dello Street Food Fest di Sciacca, vi sarà il concerto di Lorenzo Licitra, rivelazione e vincitore dell’ultima edizione di X Factor, previsto per le 22.00 circa.

Gli spettacoli sul palco, al termine del concerto, proseguiranno con “Street Food Fest Love Pikabu”, revival live dal palcoscenico di piazza A. Scandaliato dei migliori successi musicali degli anni 70/80/90 con gli speakers Franco Lipari, Roberto Sanfilippo, Alessandro Bilello e Calogero Mendola, e con la regia musicale del Dj Daniele Ciancimino e Giuseppe Cottone.