12.6 C
Comune di Sciacca

Bene a Cipro le atlete della Ippon Karate Lentini di Sciacca

Pubblicato:

Emma Colletti e Irene Marturano, atlete della Ippon Karate Lentini di Sciacca, hanno partecipato con la nazionale italiana giovanile ai campionati europei di Larnaka a Cipro.

Ottime performance di entrambe le atlete con Emma Colletti che torna a casa con una medaglia di bronzo.

Grande soddisfazione del tecnico Marco Lentini, al suo esordio con la nazionale italiana giovanile:

“Complimenti e congratulazioni alle mie atlete che come sempre rappresentano al meglio la Ippon Karate Lentini e la Sicilia in campo internazionale vestendo i colori della nazionale italiana. Al mio esordio come tecnico della nazionale italiana giovanile ho visto un’Italia straordinaria! 17 medaglie (su 17 finali) è il bottino conquistato dagli azzurrini del kumite e del kata, nelle tre classi d’età cadetti, juniores e under 21, in questi Campionati Europei Giovanili 2023. Di queste 17 medaglie, 5 sono d’oro, 7 d’argento e 5 di bronzo! Numeri straordinari che testimoniano la grandissima prova di tutto il team azzurro in tutte e tre le giornate di gara”.
Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img