11.5 C
Comune di Sciacca

Commissioni nazionali degli arbitri di calcio con il menfitano Alesi e il saccense Chillura

Pubblicato:

Sono state rese note le composizioni delle commissioni degli organi tecnici regionali e le commissioni nazionali del settore tecnico. ,Per la prima volta in 70 anni di storia la sezione di Agrigento avrà un componente in una commissione nazionale, alla Can D, la Commissione Osservatori Nazionale Dilettanti. Si tratta di Antonino Alesi, al quale sono state riconosciute enormi qualità oltre che tecniche anche e soprattutto umane e comportamentali .

Sempre a livello nazionale al settore tecnico confermato Mario Chillura (Modulo Bio Medico). Mario Chillura, medico, è direttore dell’unità operativa di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Sciacca. Ha dimostrato con il suo lavoro e la sua professionalità di meritare ampiamente la riconferma . 

Antonino Sciabarrà, nominato vice Cra Sicilia. Giuseppe Sicurella al Futsal Calcio a 5.

A tutti i dirigenti appena nominati sono andate le più congratulazioni da parte del presidente Gero Drago unitamente a quelle del Cds e di tutti gli associati ricordando loro che adesso avranno un compito molto difficile e prestigioso da ricoprire, ma anche una grande responsabilità quella di rappresentare la sezione agrigentina e dimostrare che la stessa gode di una classe dirigente di altissimo livello umano e tecnico . 

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img