9.8 C
Comune di Sciacca

Katate Judo Club Sciacca, ottimi risultati al Campionato Regionale Fijlkam a Palermo

Pubblicato:

Gli atleti della Katate Judo Club di Sciacca hanno partecipato al Campionato Regionale Fijlkam 2021 categoria Esordienti specialità kumitè (Combattimento a contatto controllato) che si è svolto a Palermo ottenendo degli ottimi risultati. Quinto posto per Clara Ciancimino e Alessio Nicosia, mentre medaglia d’oro per l’atleta Ignazio Raneli.

Questi risultati permettono agli atleti di staccare il pass per il Campionato Italiano che si svolgerà a Lido Di Ostia il 30 e 31 ottobre.

Soddisfatto il tecnico Michele Catanzaro commenta: “Complimenti a tutti gli atleti che hanno partecipato, che hanno vinto, che si sono qualificati e anche a quelli che hanno perso. Nello sport come nella vita non sempre tutto scorre per il verso giusto e non sempre si vince, ma sicuramente si cresce. Lo sport è questo”.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img