La Ginnic Club Stadium perde la finale per il campionato regionale Giovanissimi under 15

Una stagione di successi per la Ginnic Club Stadium di Sciacca che, però, ha perso oggi la finale regionale Giovanissimi.

La partita disputata oggi dalla Ginnic Club Stadium a Capo d’Orlando contro l’Academy Barcellona e’ terminata con una immeritata sconfitta per i saccensi per 3-2.
La Ginnic ha giocato una delle migliori partite della stagione mettendo in difficoltà gli avversari del Barcellona.
La Ginnic e’ passata in vantaggio con il gol di Graci e subito dopo subito il pareggio.
Il calcio di rigore di Balneare ha permesso alla Ginnic di pareggiare, ma sul 2-2 l’Academy Barcellona, a 2 minuti dalla fine, ha segnato il gol che vale la vittoria.
Dopo 3 anni la Ginnic si e’ affacciata ad una competizione regionale disputando una gara di ritorno con la solita grinta e determinazione dimostrata nell’ultima parte del campionato.
Il presidente Montalbano dichiara: 《Sono soddisfatto dell’impegno manifestato da tutti gli atleti che, ancora una volta, grazie alle  competenze e alla  determinazione che il mister Michele Interrante trasmette ai ragazzi , la Ginnic riesce a raggiungere obiettivi eccezionali. Quest’ultimo sarà riconfermato alla guida della nuova squadra giovanissimi che sarà formata dai ragazzi nati negli anni 2005/2006.》
L’allenatore Michele Interrante esprime il suo compiacimento per come è andata la stagione che è stata piena di soddisfazioni anche per la crescita dei ragazzi. 《Volevo complimentarmi con tutti i ragazzi. Tre ragazzi che hanno fatto parte del nostro gruppo sono stati selezionati per andare a fare un torneo internazionale in Croazia. Sono Balneare, Graci e Sajeva.》

Condividi
Pubblicato da