15.7 C
Comune di Sciacca

La “Ippon Karate Lentini” conquista l’oro e l’argento nella categoria Esordienti e il bronzo nella categoria Seniores

Pubblicato:

La fase regionale, valida come qualificazione ai campionati italiani Seniores ed Esordienti Fijlkam, specialità Kumite, si è svolta il 2 e il 3 ottobre al “Pala Oreto” di Palermo.

La “Ippon Karate Lentini”, capitanata dai tecnici Pietro e Marco Lentini,
ha conquistato due medaglie d’oro e una d’argento nella categoria Esordienti e due medaglie di bronzo nella categoria Seniores che gli consentono l’accesso ai campionati italiani di metà ottobre per i Senior e di fine ottobre per gli esordienti. Lido di Ostia (Roma) con i seguenti atleti :

Medaglia d’oro a Ludovica Balneare, per la categoria Kumite Esordienti femm. – 56kg, e Paolo Di Lucia per Kumite Esordienti masch. – 58kg mentre Irene Scaturro, Kumite Esordienti femm. – 40kg , conquista l’argento. Le due medaglie di bronzo per la categoria Seniores vanno a Giuseppe Gulino, Kumite Senior Masc. – 84kg e Vincenzo Catanzaro Kumite Senior Masc. – 94kg.
I rimanenti atleti Calogero Turturici per gli Esordienti, Nicolò Ragusa e Francesco Cusumano per i Senior del Team Karate Lentini, pur avendo avuto una condotta di gara esemplare ma sfortunata, hanno dimostrato di essere degni atleti del Team di appartenenza.
Con questi risultati la “Ippon Karate Lentini” si aggiudica il secondo posto di società femminile nella categoria Esordienti, ed il terzo posto di società maschile nella categoria Seniores.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img