11.5 C
Comune di Sciacca

La riberese Irene Marturano dell’Ippon Karate Lentini vola alla Coppa del Mondo giovanile di karate

Pubblicato:

La giovane atleta riberese Irene Marturano dell’Ippon Karate Lentini parteciperà alla Coppa del Mondo giovanile di karate Youth League Venice Cup di Jesolo che si svolgerà dal 12 al 15 dicembre prossimo.

Una grande soddisfazione per la giovane e per il tecnico dell’Ippon Karate, Marco Lentini, in quanto la partecipazione di Irene con la maglia nazionale porta in alto non solo il nome della società saccense, ma anche della provincia di Agrigento e della Sicilia.

Alla competizione parteciparanno, infatti, 3190 atleti provenienti da 100 nazioni e 720 club. La giovane riberese gareggerà nella categoria cadetti 54 kg.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img