9.8 C
Comune di Sciacca

Lia Vitrano ambasciatrice per la Sicilia al World Wellness Weekend

Pubblicato:

A settembre si terrà la V edizione del World Wellness Weekend il fine settimana mondiale del benessere, e’ un evento a carattere mondiale che ha come obiettivo quello di sensibilizzare l’utente a conoscere il mondo del Wellness e a prendersi cura di sé.
Nel weekend 18 e 19 settembre, tutti i professionisti di spa, saloni di bellezza, studi di yoga, fitness club, associazioni sportive e uffici del turismo di tutto il mondo invitano potenziali clienti, o semplicemente chi è interessato a trascorrere due giorni all’insegna del benessere e della salute, a scoprire una serie di attività che fanno bene al corpo e all’anima.

La saccense Lia Vitrano, istruttrice di yoga e di fitness, e’ stata nominata ambasciatrice della Regione Sicilia.

Quest’anno il World Wellness Weekend tocca ben 60 paesi e già più di 1000 strutture hanno deciso di partecipare con attività gratuite di tutti i tipi a disposizione dei propri ospiti.
Come ambasciatore Sicilia, Lia Vitrano ha già iscritto il Verdura Resort dove lavora come fitness Supervisor nella Spa più grande di Europa e quindi anche il resort prendera’ parte all’evento.

Questo grazie alla gestione dei vari ambasciatori di diversi stati e a sua volta regioni (in questo caso io sarei l’ambasciatore della regione sicilia).

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img