11.5 C
Comune di Sciacca

Sport, l’avvocato Rino Messina nominato delegato provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro

Pubblicato:

Con delibera del Consiglio Federale Nazionale del 26 marzo l’avvocato Rino Messina è stato nominato delegato provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro per la provincia di Agrigento per il quadriennio olimpico 2021-2024.

Rino Messina, in un momento di enorme difficoltà per lo sport, affiancherà Cristina Correnti, Commissario Straordinario del Comitato Regione Sicilia, per il suo progetto di rilancio con iniziative che si renderanno necessarie principalmente per restituire ai più giovani la possibilità di recuperare al più presto ciò che la pandemia gli ha sottratto per due anni.
Tra queste, quelle connesse al protocollo sanitario, primo in Italia, stipulato con le autorità sanitarie regionali per garantire le misure necessarie alla ripartenza in piena sicurezza delle attività agonistiche. A tal fine, a Sciacca, Giovanni Monastero ha già concretamente risposto positivamente all’appello di individuare operatori sanitari disponibili ad assicurare la loro professionalità alla FIP.

Veronica Gallo
Veronica Gallohttp://www.risoluto.it/
Digital Marketing Manager e Web Content Editor. Laureata in Scienze della Comunicazione Pubblica, d'impresa e Pubblicità e specializzata in Digital Marketing attualmente lavora a Milano come Digital Marketing Manager. Nel 2016 entra nella squadra della Blue Owl Agency collaborando come Social Media Manager e dal 2017 scrive articoli per Risoluto.it collaborando come Web Content Editor.

Articoli correlati

Articoli Recenti

spot_img